Misure di contrasto fenomeni violenti commessi nei luoghi della movida. Daspo urbano per 10 ragazzi responsabili di una rissa nel centro di Sezze
Sono dieci i “DASPO Urbano” emessi dal Questore di Latina, Fausto Vinci, nei confronti di altrettanti ragazzi, responsabili nei mesi scorsi di una violenta rissa avvenuta nel centro di Sezze.
Le misure sono il frutto dell’intensa attività di monitoraggio dei fenomeni violenti commessi nei luoghi di aggregazione e della Movida e del rinnovato impulso della Questura di Latina verso l’attivazione di strumenti di prevenzione che, in parallelo alle consuete attività di polizia giudiziaria, mirano a creare un effetto di deterrenza, soprattutto con riferimento ai più giovani, troppo spesso coinvolti in fenomeni di violenza urbana.
I dieci ragazzi destinatari del provvedimento, negli scorsi mesi, avevano innescato due diverse risse violente, con lancio d … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti