Spiaggia Libera di Sabaudia su prenotazione. Ecco come fare.

da | 20/07/2020 | Editoriale Latinascalo.org, Turismo e Territorio | 0 commenti

 

Parte da oggi, 20 luglio la sperimentazione del servizio web per la prenotazione di un posto nella spiaggia libera del litorale di Sabaudia. Lo scopo è quello di evitare assembramenti e di far fruire nel miglior modo possibile la magnifica spiaggia del litorale di Sabaudia. 

Vi riportiamo qui di seguito il link all’ottimo articolo pubblicato dall’editoriale LATINA TODAY che riporta i dettagli ad oggi disponibili.

VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO SU LATINA TODAY

Di seguito, a completamento di quanto riportato nell’articolo di Latina Today, vi riportiamo i passi da seguire per la registrazione nell’applicazione e per effettuare una prenotazione del posto nella spiaggia libera di Sabaudia. Noi lo abbiamo testato per voi.

  1. Bisogna andare sul web all’indirizzo “www.reservare.it“. A breve l’applicazione sarà disponibile anche sul market Android e IOS
  2. Occorre registrarsi con pochi semplici passi:
  3. Una volta registrati, si può accedere ed andare a prenotare il proprio posto in spiaggia. Nel caso di prenotazione di un numero superiore a 1 persona – quindi un gruppo di persone ‘congiunte’ – basta inserire il numero inizialmente e poi l’app ti fa aggiungere ciascun componente inserendo il relativo nominativo e il documento. Questa operazione é possibile anche dopo aver terminato la richiesta di prenotazione, basta andare nel proprio account e modificare la richiesta già inserita:
  4. Scelta del settore e inserimento dei dettagli delle persone congiunte:

6. Visualizzazione e modifica della prenotazione:

Abbiamo provato per voi questo sistema e dobbiamo dire che è fatto bene. Uniche cose che vengono da pensare sono:

  1. Gli Stuart in spiaggia saranno una realtà efficiente? Si troveranno sempre? I kit spiaggia ci saranno per tutti?
  2.  E poi, il dubbio che viene è che se io prenoto un posto in spiaggia e poi vado li e non riesco a parcheggiare? Che faccio me ne vado? 
  3.  Poi l’app è per prenotare spiaggia italiane… e metteteci nella home una foto di una spiaggia italiana non quella di una spiaggia Greca…

Vedremo. Teneteci aggiornati!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *