La censura galoppa, e questa é una cosa che é sotto gli occhi di tutti, ogni giorno. La grande totalità delle notizie veramente utili che occorrerebbero ai cittadini italiani per fare, ogni giorno, scelte consapevoli, sono difficilmente reperibili sui giornali, sulla TV e sulla radio, mentre il web e le applicazioni per i messaggi istantanei, tra le quali soprattutto Telegram, si divide tra una buona dose di notizie false ma anche di informazioni paurosamente vere, dando però la possibilità agli utenti, facendo molta attenzione, di arrivare pian piano alla propria verità.
Abbiamo quindi pensato di ospitare, sul nostro server web, nelle nostre pagine, una copia dello spettacolo di Michele Santoro, tenuto lo scorso 2 maggio al Teatro Ghione di Roma, proprio perché la censura dei social e delle grandi piattaforme di streaming, potrebbe arrivare oscurarlo e troviamo che questo non sia assolutamente giusto in democrazia. Quindi eccolo qui. Fatene buon uso.
Ringraziamo Michele Santoro per il suo coraggio, la sua visione limpida che ci da la speranza, se non altro, che molti possano riuscire ad intravedere la verità oltre la cortina di fumo alzata da chi manovra le informazioni nazionali ufficiali.
Buona visione.
0 commenti