Nella lotta portata avanti da chi vuole che il regime instaurato dal draghistan finisca, ci sono decine di persone che collaborano tra loro, ognuno con la propria competenza e ciascuno nel proprio ambito, per mettere a disposizione dei cittadini strumenti, documenti, spunti per aggiungere armi alla lotta contro le leggi e i decreti liberticidi promulgati dal governo Draghi e dei suoi predecessori, con la concussione del parlamento, che hanno ridotto lo stato italiano ad un regime autoritario basato su dettami pseudo sanitari.
Vi mettiamo qui a disposizione il modello di denuncia/querela formulata da Marco (conosciamo solo il nome), un ex Carabiniere in congedo, coadiuvato da avvocati e consulenti.
Bisogna prendersi delle responsabilità e denunciare. Non basta e non basterà solo lamentarsi di quello che sta accadendo. Bisogna agire con decisione. Questo é un passo, un gesto per dire NO! Abbiate il coraggio di farlo!
QUESTE LE ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DENUNCIA/QUERELA ALLA “PROCURA DELLA REPUBBLICA”:
1) TESTO DELLA DENUNCIA/QUERELA
Va letta e compres. Qualora riteniate di condividerne il contenuto e di voler agire dovrete:
– compilare i campi con i vs dati personali;
– stamparla in 3 copie (consiglio fronte retro);
– firmare ogni facciata (basta una sigla, in basso a destra);
– nell’ultima pagina, dopo “in fede” inserire città, data e firmare per esteso;
– recarvi, muniti di documento d’identità, presso la Procura della Repubblica e chiederne la ratifica.
ATTENZIONE!: Andando direttamente in procura eviterete le lamentele dell’ufficio denunce di polizia, carabinieri e vigili urbani – ufficiali di polizia preposti ad acquisire denunce, querele ed esposti -, poco propensi a darne seguito..
Sarà compilato un verbale di ratifica di querela che vi sarà dato insieme ad una copia della querela stessa.
2) ALLEGATI:
– FILE RCP COMIRNATY
– FILE NOTA INFORMATIVA
Entrambi vanno consegnati all’ufficio denunce in sede di ratifica di querela.
Siccome il file RCP Comirnaty é molto corposo (68 pagine), conviene prendere accordi con ufficio denunce se consegnarlo cartaceo oppure in formato multimediale, inviandolo via mail o con chiavetta usb.
0 commenti