Continua la chiusura dell’ufficio postale di Latina Scalo. A detta delle persone che abbiamo incontrato oggi nei pressi della Posta, sembra sia chiuso da ieri. Un laconico cartello affisso alla porta d’entrata sbarrata dice che sono chiusi per sanificazione dei locali. Abbiamo però ormai imparato a conoscere queste chiusure improvvise di uffici ed esercizi commerciali e possiamo immaginare che all’interno dei locali della Posta di Latina Scalo, che per questi motivi non mi risulta siano mai stati chiusi, si possa essere verificato un cluster Covid anche se in merito, al momento, non é trapelato nulla.
Questo parrebbe strano a chi non segue quello che si sta verificando ormai in tutta Italia e nel resto del mondo, e cioé che i vaccinati si stiano ammalando tutti, ma é così: il vaccino non é una garanzia proprio di nulla e ormai questo é noto. Per tale motivo le varie virostar, che in questi ultimi anni si sono alternati in tv e su tutti i media, stanno ormai modificando la loro versione dei fatti supportando di fatto il fallimento della campagna vaccinale e del siero quale barriera necessaria per stare bene.
Quindi anche qui da noi allo Scalo il virus – democratico – non risparmia nessuno, anche e soprattutto chi si é fatto inoculare e pensa di essere protetto e di proteggere gli altri come falsamente ci avevano detto tutti ad iniziare dagli esponenti del governo e poi via via tutti gli altri: peccato sia tutto falso e lo vediamo nei fatti. Quindi Ufficio Postale chiuso e nessuno potrà andare a fare nulla, nemmeno chi é in possesso della tessera discriminatoria, il green pass. Sarà forse una punizione divina per i tanti cittadini, soprattutto anziani, cacciati dalle Poste Italiane che non possono nemmeno prendere la pensione o fare operazioni sui loro conti perché non hanno la tessera magica? Chi lo sa.. staremo a vedere.
0 commenti