La comunità di Latina Scalo perde Massimo Ferrari

da | 12/02/2022 | Editoriale Latinascalo.org, In Evidenza | 0 commenti

massimo ferrari latina bene comune latina scalo Abbiamo appreso in questo momento la notizia della scomparsa di Massimo Ferrari, un volto molto conosciuto all’interno della comunità di Latina Scalo, esponente locale del partito Latina Bene Comune (LBC), che si era tra l’altro candidato nelle file di quel partito alle ultime elezione e che, proprio durante le ultime fasi della corsa elettorale, era stato colpito da un malore ed é deceduto oggi presso l’ospedale civile Santa Maria Goretti. Era un uomo molto impegnato nel sociale anche attraverso l’associazione culturale Stefania Ferrari e la comunità Scout presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore dello Scalo.
Ci lascia una persona che, con la sua visione e alla sua maniera, ha sempre voluto bene e lottato per questa comunità e con la quale ci siamo spesso confrontati, anche in modo duro, ma costantemente nella direzione di chi ha sempre voluto il meglio per i cittadini che abitano e frequentano Latina Scalo.
La scomparsa di ogni uomo ci diminuisce, ci lascia privi di una vita, di una persona che avrebbe continuato a dare il suo apporto e il suo sostegno alla nostra cittadina. Ci uniamo al cordoglio dei suoi cari e dei suoi amici e lo abbracciamo forte augurandogli un viaggio nella pace e nella serenità che ha sicuramente meritato. Ciao Massimo.
I funerali saranno celebrati presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo, in piazza San Giuseppe, il giorno 14 febbraio prossimo alle ore 15:00.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *