SORPRESI A RUBARE LE AUTO ALLA STAZIONE DI LATINA: CON LORO ARNESI DA SCASSO E UNA CENTRALINA | Latinatu

da | 22/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Ieri, 21 maggio, a Latina, i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per tentato furto aggravato, due uomini, rispettivamente un 28enne residente ad Aprilia e un 35enne residente ad Anzio.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma si sono portati allo scalo ferroviario dove, nel parcheggio antistante, hanno notato un’autovettura che destava sospetto il cui conducente era fermo con motore acceso, mentre poco più avanti un’altra persona, all’interno dell’abitacolo di un’altra auto, stava trafficando all’interno della stessa.

I Carabinieri, dopo aver interdetto l’accesso della strada, hanno immobilizzato subito il primo soggetto che si trovava all’interno dell’automezzo, riuscendo successivamente a bloccare anche il secondo dopo un lungo inseguimento a piedi che si protraeva per circa un … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *