Terminati i lavori per la piscina scoperta, a ottobre la tensostruttura | Radioluna

da | 24/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

LATINA – “I lavori per la copertura pressostatica della piscina scoperta di via dei Mille sono stati ultimati. Il ‘pallone’, da utilizzare nel periodo più freddo, sarà installato ad ottobre”.
E’ quanto riferito dall’assessore allo Sport Andrea Chiarato che questa mattina ha preso parte al sopralluogo della commissione Trasparenza, presieduta dalla consigliera comunale Floriana Coletta. All’iniziativa hanno preso parte oltre i commissari dell’organismo della Trasparenza, anche il presidente della commissione Sport Claudio Di Matteo, la dirigente del dipartimento Decoro e manutenzioni Micol Ayuso, il dirigente del dipartimento Attività produttive Paolo Cestra, l’architetto Fabio Scalzi, direttore dei lavori del Comune, e il direttore dei lavori in corso di esecuzione da parte del gestore dell’impianto natatorio, il geometra Giannantonio Carfagna.
“I tecnici del Comune – ha riferito l’assessore Chiarato – hanno spiegato a chiare note che i lavori che … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *