Si è svolto presso l’Istituto di Istruzione Superiore “San Benedetto” di Latina l’incontro tra il dirigente scolastico Ugo Vitti e l’Università degli Studi della Tuscia, con il Professore Danilo Monarca e il Professore Sergio Madonna.
Un appuntamento, alla quale era presente anche il Segretario Generale della Cisl di Latina Roberto Cecere, in programma per favorire ulteriormente lo sviluppo del polo universitario pontino, ragionando insieme rispetto alla nascita di una facoltà di Agraria nella città capoluogo, supportata finanziariamente anche dal consiglio regionale attraverso una mozione votata nelle ultime settimane. In un clima di grande collaborazione, il confronto tra San Benedetto e Università della Tuscia ha permesso di dare il via ad un’analisi dei numeri del territorio, delle possibili iscrizioni e, soprattutto, su che tipo di … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti