Home
DEOS Mykonos – A Myconian Collection Hotel è il protagonista di questo appuntamento con “Camera con Vista“. L’ultima acquisizione di Myconian Collection, è il nuovo hotel della collezione e membro di The Set Collection, che ha recentemente aperto le sue porte.
Questa nuova proprietà prende vita dalle profonde tradizioni dell’isola greca di Mykonos e la grande esperienza imprenditoriale della famiglia Daktylides, il cui portfolio, nato nel 1979, ad oggi conta al suo interno Relais & Châteaux, LHW, SLH, Preferred, e Design Hotels.
L’autenticità di un ambiente unico con vista panoramicaDEOS Mykonos, l’unione olistica tra intero ed esternoIl lusso delicato al servizio dell’ospiteBenessere con gustoDEOS Mykonos: una esperienza del tutto personaleMyconian Collection Hotels & Resorts
CAMERA CON VISTA
L’autenticità di un ambiente unico con vista panoramica
DEOS Mykonos non rappresenta solo qualcosa di nuovo: è un ambiente unico e curato, che nasce dalla passione per l’autenticità di Mykonos; è stato progettato da GM Architects con una visione chiara e definita di quel che è e sarà il futuro del viaggio.
Deve il suo nome alla bellezza della natura che lo circonda, DEOS è situato in cima a una collina che si affaccia sulla città di Mykonos e gode della vista panoramica sui famosi mulini a vento del vecchio porto, delle isole adiacenti Delos, Syros e Tinos.
DEOS Mykonos, l’unione olistica tra intero ed esterno
Affacciandosi alla piscina dalla terrazza di DEOS, si ha la sensazione di navigare tra mare e cielo, baciati dal sole e da una dolce brezza, con i colori del tramonto e la luce della luna che si rispecchiano sul mare Egeo. Eppure, le strade vivaci ed esuberanti di Chora distano solo 5 minuti a piedi, dalle scale che portano direttamente alla promenade del porto.
L’unicità di DEOS Mykonos è quella di unire gli spazi interni ed esterni in modo olistico, con un’architettura che fa dialogare gli spazi in modo elegante e fluido. GM Architects, studio di design di fama mondiale che ha l’abilità di esprimere l’identità e la cultura del luogo, ha modellato, in maniera perfetta, l’anima di questo nuovo brand.
Galal Mahmoud, CEO di GM Architects, infatti, ha usato un approccio che spinge l’ospite a vivere sia all’interno che negli spazi esterni dell’hotel. Lo stile contemporaneo delle isole Cicladi accompagna il paesaggio e ne esalta il legame con dettagli particolari come le pareti rustiche costruite con pietre locali, rigogliose piante e flora autoctona, o creando cornici per godere di viste impagabili sulla natura.
Salotto con vista sul mareVasca idromassaggioDEOS Mykonos – Piscina vista mareIl lusso delicato al servizio dell’ospite
All’interno di tutta la struttura, il lusso si rivela con un tocco delicato: il servizio personalizzato si distingue per la sua discrezione, quasi impercettibile agli occhi dell’ospite.
Le camere rico … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Aggynomadi.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti