SANT’AGOSTINO: APPROVATO FINANZIAMENTO DA 200MILA EURO PER IL RIPASCIMENTO | Latinatu

da | 01/06/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Grazie ad un finanziamento regionale di 200.000 euro, concesso nell’ambito del programma generale per la difesa e la ricostruzione dei litorali, viene approvata la realizzazione di un primo stralcio funzionale dell’intervento di ripascimento sulla spiaggia di S.Agostino con la delibera di Giunta N. 131 del 22.06.2023.

Sarà possibile procedere all’affidamento e realizzazione dell’intervento per un volume di sedimento sabbioso dragato pari a 6.241,50 metri cubi da localizzarsi al tratto ad est della Spiaggia di Sant’Agostino, appunto.

La Regione Lazio, quindi, ha approvato il programma generale per la difesa e la ricostruzione dei litorali per l’attuazione di interventi urgenti per il ripascimento ricostruttivo degli arenili per cui i lavori, quindi, avranno inizio lunedì 3 giugno.

“L’intervento di ripascimento – sottolinea il sindaco Cristian Leccese –  contribuisce al ripristino … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *