LATINA – Il Palazzo Key a Latina è stato confiscato. Lo ha deciso la Cassazione chiamata a sciogliere l’ultimo nodo che riguarda lo scheletro di cemento in pieno centro a Latina. Lo riporta questa mattina il quotidiano Latina Oggi. La vicenda giudiziaria del palazzo di Largo Don Bosco era in piedi da anni e il reato di infedeltà patrimoniale era stato dichiarato prescritto, restava in piedi solo la questione riguardante la confisca e ora i giudici della quinta sezione penale della suprema corte si sono pronunciati. I giudici hanno deciso per la confisca e le statuizioni patrimoniali, sarà risarcita la Key srl. Il grattacielo era stato sequestrato dopo un’indagine della procura di Latina e della Guardia di Finanza. [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
Il palazzo va” abbassato” con l’abbattimento di almeno quattro piani. Quelli rimanenti dovranno essere utilizzati come uffici comunali, in modo da risparmiare gli affitti che l’Amministrazione sostiene attualmente. Credo sia una proposta razionale.