Flash+++domani l’UE firmerà un contratto per oltre 40 milioni di dosi di vaccino “preventivo”contro l’influenza aviaria per 15 paesi++LE BIG PHARMA ESULTANO PER LA VITTORIA
https://x.com/RaffaellaRegoli/status/1800295035759632558
Conoscenze al Confine 9 Giugno 2024
di Max Del Papa
Vaccini per tutto con prospettiva ventennale. Ovviamente da imporre con la solita ricetta totalitaria.
Tutti i media da destra a sinistra, finita l’operazione Covid, sono passati a pubblicizzare i vaccini omnibus “per non ammalarsi nei prossimi venti, trent’anni”. Per questo non ne usciremo, se mai, rivivremo tutto, come e peggio di prima. A meno che…
Se fai questo mestiere da trentacinque anni non puoi stupirti di come funziona, non puoi stupirti più di niente. Se una mattina trovi che tutti i giornali da destra a sinistra pompano i vaccini per le malattie che non ci sono ma ci saranno, vaccini per ogni genere di cancro possibile, di infarto eventuale, vaccini per tutto, da sinistra a destra tu capisci subito alcune cose, una: che l’industria farmaceutica è tornata alla carica e li paga tutti, due: che bisogna far dimenticare in fretta le scoperte e le ammissioni sul vaccino Covid che ha fatto più morti del virus Covid, nato da alchimie di laboratorio sofisticate e prolungate come appena ammesso da Fauci al Congresso americano e meglio dettagliato dalla biologa molecolare canadese Alina Chan che lavora al Massachusetts Institute of Technology (Mit) e ad Harvard e ha scritto il libro “Viral: The Search for the Origin of Covid-19”: una mole crescente di prove fa pensare che il virus sia “fuoriuscito da un laboratorio di ricerca di Wuhan, in Cina; se così fosse, si tratterebbe dell’incidente più dannoso nella storia della scienza”.
Calcolato in almeno 25 milioni di vittime, ma per difetto, mentre l’ottimistica leggenda sui 20 milioni di vite salvate dai vaccini sa tanto di trovata esoterica, come quelle di Fauci, “I made up everything”, e sicuramente per esubero. (Si continua con questa storia del virus uscito da un laboratorio… ma è l’ennesima menzogna. Se può anche essere vero che abbiano provato a creare un virus letale, possiamo dire che non gli sia riuscito molto bene, visto che in ospedale dovevano somministrare ai malcapitati farmaci per eutanasia, intubarli fino a far loro scoppi … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti