SABAUDIA – La rassegna letteraria Libri nel Parco compie i suoi primi dieci anni e presenta un cartellone di 16 incontri, da metà giugno fino alla prima settimana di settembre con una pausa nel mese di agosto, per accompagnare la stagione balneare di residenti e turisti appassionati di libri e cultura. Tanti incontri con gli autori, una grande varietà di proposte tra le quali alcune “prime” , mancherà invece in apertura della manifestazione l’incontro ormai tradizionale con la scrittrice e cittadina onoraria di Sabaudia Dacia Maraini, impegnata all’estero (il suo incontro sarà spostato in autunno). La manifestazione prenderà il via domenica 16 giugno.
“Ideata per promuovere la cultura e la lettura – dicono gli organizzatori di Sabaudia Culturando – vedrà la partecipazione di autori di rilievo e delle penne emergenti che presenteranno le lo … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti