Rimane ustionato mentre utilizza la trebbiatrice nelle campagne sulla via Appia: non ce l’ha fatta l’agricoltore
È deceduto, in seguito alle ustione riportate, Luigi Guerriero, l’agricoltore rimasto coinvolto nell’incidente con la trebbiatrice nel pomeriggio di sabato 22 giugno.
I soccorsi sono scattati quando Guerriero, che stava lavorando con la trebbiatrice, è rimasto coinvolto in un grave incidente. La macchina, infatti, per un probabile cortocircuito al motore, ha preso fuoco e le fiamme sono divampate con violenza, e in un attimo, ustionando gravemente in diverse parti del corpo l’uomo che era alla guida del mezzo.
Ad accorgersi delle fiamme è stato un uomo che si è avvicinato e ha prestato i primi soccorsi a Guerriero. Dopodiché lo stesso ha avvertito i soccorsi che si sono recati nel luogo dell’incidente, situato in aperta campagna. La zona si trova al chilometro 58,500, all’altezza del Comune di Cisterna di Latina. Lì è arrivata la prima ambulanz … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti