Quanto è ebraica la guerra contro la Russia? | maurizioblondet.it

da | 25/06/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 

di Philip M. GiraldiJune 20, 2024

Cinque anni fa ho scritto un articolo intitolato “Gli ebrei d’America guidano le guerre d’America”. Si rivelò il pezzo più popolare che avessi mai scritto e fui ricompensato con il licenziamento immediato dalla cosiddetta rivista American Conservative, dove ero stato un collaboratore regolare e molto popolare per quattordici anni. Ho aperto l’articolo con una breve descrizione dell’incontro con un sostenitore che avevo conosciuto poco prima a una conferenza contro la guerra. L’anziano signore mi ha chiesto: “Perché nessuno parla mai onestamente del gorilla da sei quintali che c’è nella stanza? Nessuno ha parlato di Israele in questa conferenza e sappiamo tutti che sono gli ebrei americani, con tutti i loro soldi e il loro potere, a sostenere ogni guerra in Medio Oriente per Netanyahu? Non dovremmo iniziare a chiamarli in causa e non permettergli di farla franca?”.
Nel mio articolo ho citato molti dei singoli ebrei e dei gruppi ebraici che hanno guidato la carica per invadere l’Iraq e trattare anche con l’Iran lungo il percorso. Hanno usato informazioni false e vere e proprie menzogne per sostenere la loro tesi e non hanno mai affrontato la questione centrale di come questi due Paesi minacciassero effettivamente gli Stati Uniti o i loro interessi vitali. Quando sono riusciti a impegnare gli Stati Uniti nel fiasco in Iraq, per quanto posso determinare solo un ebreo onesto che ha partecipato al processo, Philip Zelikow, in un momento di candore, ha ammesso che la guerra in Iraq, secondo lui, è stata combattuta per Israele.
C’è stata una notevole collusione tra il governo israeliano e gli ebrei del Pentagono, della Casa Bianca, del Consiglio di Sicurezza Nazionale e del Dipartimento di Stato dopo l’11 set … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *