RAPINA IN GELATERIA A LATINA, LA DIPENDENTE AGGREDITA: “MI DISSE: SE TI MUOVI, TI AMMAZZO” | Latinatu

da | 27/06/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Rapina a mano armata presso la nota gelateria di Latina “Treccioni”: è iniziato il processo a carico del secondo accusato

Ha assistito al suo processo da dietro le sbarre della camera di sicurezza del Tribunale di Latina, Paolo Coppola, 49 anni, difeso dall’avvocato Moreno Gullì, accusato di aver compiuto lo scorso 3 settembre 2023, insieme al complice Carlo Peluso, la rapina alla nota gelateria di Latina “Treccioni”, ubicata presso il Palazzo di Vetro in Viale Pierluigi Nervi.

Il processo nei confronti del 43enne Carlo Peluso è già iniziato e, a fine maggio, si è svolta una udienza in cui sono stati ascoltati come testimoni alcuni agenti di Polizia che hanno eseguito le indagini e gli arresti e le dipendenti aggredite quella notte di domenica a settembre.

Oggi, 26 giugno, è invece iniziato, con la testimonianza di due poliziotti che fecero le indagini e le due dipendenti aggredite, il processo a Paolo Coppola giudicato dinanzi al I collegio dei giudici Soana-Coculo-Brenda.

Paolo Coppo … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *