La NATO dichiara guerra alla Russia | maurizioblondet.it

da | 28/06/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

KALLAS: “I PAESI NATO DEVONO PORSI LA VITTORIA DI KIEV COME OBIETTIVO” I Paesi dell’Alleanza Nord Atlantica devono porsi obiettivo la “vittoria militare di Kiev” nel conflitto in Ucraina, ha detto il primo ministro estone Kaja Kallas in una conferenza stampa congiunta .
Dobbiamo definire la vittoria come il nostro obiettivo in guerra, perché non si può vincere una guerra se la vittoria non è definita come l’obiettivo”, ha detto la Kallas.
https://x.com/max1ci6/status/1806365294916436049
L’Ucraina e l’UE hanno firmato un accordo sulla sicurezza. All’Ucraina verranno forniti 50 miliardi di euro per i prossimi 4 anni. L’accento è posto sulla cooperazione in materia di difesa a lungo termine. (1/2)
Il governo siriano ha abbattuto un MQ-1C Grey Eagle americano che era entrato illegalmente nello spazio aereo siriano Ogni unità costa 70-80 milioni di dollari

Coincidenza: ieri sera in Siria è stato abbattuto un MQ-1C Gray Eagle in volo nei cieli di Deir Ezzor Oggi, una pattuglia in servizio di combattimento aveva costretto un drone MQ-9 Reaper alla repentina ritirata per non subi … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *