FOLLE CORSA PER LE VIE DEL CENTRO, RAGGIUNTO DALLA POLIZIA GLI LANCIA ADDOSSO IL MOTORINO RUBATO | Latinatu

da | 09/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Folle corsa con un mezzo rubato. Straniero denunciato dai poliziotti delle volanti per ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di arma da taglio

I poliziotti della Squadra Volante, la scorsa notte, hanno denunciato un cittadino straniero di origini tunisine per i reati di ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di armi da taglio.

Gli agenti delle volanti, impegnati nei servizi controllo dinamico del territorio, si sono imbattuti nello straniero che, alla guida di uno scooter ed in compagnia di altro soggetto, giunto ad un incrocio, superava lo stesso con il semaforo rosso e procedendo a forte velocità.

I poliziotti, vista la scena, hanno immediatamente seguito il mezzo, azionando i dispositivi luminosi ed accostandosi allo stesso per fermare il conducente. Questi, nonostante la presenza della pattuglia, ha continuato la sua fuga, … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *