TENTATA ESTORSIONE MAFIOSA A LATINA, COMPRA ALL’ASTA LA CASA E VIENE INTIMIDITO: 4 ARRESTI | Latinatu

da | 11/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Operazione della Squadra Mobile di Latina: eseguite cinque misure cautelari per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

La Polizia di Stato di Latina, questa mattina, ha eseguito cinque misure cautelari nei confronti di altrettante persone per il reato di tentata estorsione, aggravata dal metodo mafioso.

Le indagini, condotte dai poliziotti della Squadra Mobile, guidati dal vice questore Mattia Falso, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno avuto origine dalla denuncia sporta nell’ottobre del 2023 da un cittadino latinense. Quest’ultimo aveva riferito di aver subito pressioni al fine di essere costretto a vendere un appartamento aggiudicatosi all’asta, dove avevano risieduto una donna ed il compagno, ritenuto vicino a clan camorristici della città di Napoli.

Gli approfondimenti svolti, quindi, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza in ordine alla commissione di una serie di atti in … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *