Scritto da Robert Arvay tramite AmericanThinker.com,
Il partito democratico è diviso in tre fazioni principali che si contendono il controllo.
Una di queste è la famiglia Biden.
Un’altra categoria è composta dai cosiddetti titolari di cariche democratiche con voto di basso livello.
Diamo un’occhiata a ciascuno di essi.
La famiglia Biden è un’enorme azienda di ‘influenza politica corrotta.
È esemplificato dalla risata di Joe Biden che si vanta di aver costretto con successo il governo ucraino a licenziare il suo procuratore, che stava esponendo i crimini di Hunter Biden. Hunter era un membro del consiglio di amministrazione ben pagato della società energetica ucraina Burisma. Hunter Biden non ha alcuna competenza nel settore energetico e non ha apportato nulla di valore a Burisma. Joe Biden ha minacciato l’Ucraina promettendo di trattenere un miliardo di dollari in aiuti statunitensi a meno che il suo procuratore non fosse stato prontamente licenziato dal suo incarico. Lo è stato. Joe Biden ha riso pubblicamente, dicendo: “Beh, figlio di p—-.” È in video .
I titolari di cariche elettorali di basso livello nel partito democratico sono coloro che probabilmente perderanno le loro campagne elettorali o di rielezione se una vittoria di Trump avesse il cosiddetto effetto “coattail” prodotto quando gli elettori non dividono i loro voti tra i due partiti principali.
Temono che il presidente Trump vinca un secondo mandato nello Studio Ovale e che gli elettori che voteranno per lui voteranno anche per i repubblicani che promettono lealtà alle sue politiche. La strategia per i democratici che votano in basso è quella di far rimuovere Biden dalla lista e sostituirlo con un democratico che sperano vinca e la cui scia li porterà alla vittoria.
Entrambe queste fazioni sono profondamente opposte tra loro e combatteranno strenuamente per i propri interessi.
La terza fazione è rappresentata dai cinquantuno dirigenti delle agenzie di intelligence che hanno firmato una lettera in cui si insinua falsamente che Trump è il candidato favorito della dittatura russa.
Sono riusciti a ingannare gran parte degli elet … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti