COINVOLTO IN UN INCIDENTE A LATINA, VA VIA E POI MOSTRA UNA PATENTE FALSA: DENUNCIATO | Latinatu

da | 16/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Uso di atto falso, falsità materiale commessa dal privato e guida senza patente poiché mai concepita: denunciato 37enne di San Felice Circeo

Nel corso della mattinata del 15 luglio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato, in stato di libertà, per i reati di uso di atto falso, falsità materiale commessa dal privato e guida senza patente poiché mai concepita un indiano 37enne, residente a San Felice Circeo.

L’uomo, nella serata del 14 luglio, a Latina, dopo essere rimasto coinvolto in un sinistro stradale senza feriti, si è allontanato dal luogo degli eventi, venendo fermato poco dopo da un militare dell’Arma libero dal servizio che ha assistito all’incidente.

Il 37enne, a seguito di un controllo, ha fornito una patente di guida italiana risultata falsa e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministr … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *