Ex Banca d’Italia ed ex Garage Ruspi: “Nella Commissione congiunta è stata approvata una proposta di delibera importantissima”
“Nella commissione congiunta Bilancio e Cultura, presieduta dai consiglieri Mario Faticoni e Claudio Di Matteo, è stata approvata una proposta di delibera importantissima, che ora approderà in consiglio comunale, riguardante l’accordo tra il Comune di Latina e Sapienza – Università di Roma per la concessione in uso dell’ex Banca d’Italia e dell’ex Garage Ruspi.
È una rivoluzione per la nostra città e un passo in avanti verso l’idea di Latina città universitaria, iniziata ai tempi del mandato sindacale di Aimone Finestra e proseguito con Vincenzo Zaccheo. Anche a quel tempo non tutti furono d’accordo col scegliere come sede di studi il centro storico di Latina: fu una decisione ostacolata e criticata, … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti