STADIO COLAVOLPE DI TERRACINA, LA VERSIONE DI SINDACO E ASSESSORA: “PREVISTI LAVORI PER QUASI 2 MILIONI” | Latinatu

da | 23/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

In occasione della presentazione presso il Palazzo Comunale della nuova stagione del Terracina Calcio 1925, che quest’anno disputerà il campionato di Serie D, il Sindaco Francesco Giannetti e l’Assessore allo Sport Alessandra Feudi, alla presenza del Presidente della Squadra Donatello Baioni, hanno chiarito e fatto il punto sulla situazione dello Stadio Colavolpe.

“Per quanto riguarda la situazione del manto erboso, come spiegato dallo stesso Presidente Baioni, è risultato evidente che cercare di sistemarlo non avrebbe prodotto risultati, e quindi sarebbe stato un dispendio inutile di fondi. Per questo ci siamo attivati, e non appena abbiamo avuto la possibilità abbiamo stanziato 38 mila euro, con una variazione già approvata in giunta, per procedere al rifacimento del manto erboso. Contiamo di avviare la procedura di af … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *