È stato costituito il “Comitato Locale per l’Occupazione – Il Cibo nella Terra del Mito Tra Tradizione e Innovazione”, un’iniziativa cruciale per lo sviluppo occupazionale e territoriale della Provincia di Latina. Questo progetto coinvolge 8 comuni e 16 partner tra enti pubblici e privati, con l’obiettivo di promuovere una strategia di sviluppo locale basata sulla valorizzazione della filiera turistico-agroalimentare. Il progetto, promosso dall’Assessorato allo Sviluppo Locale e Politiche del Lavoro del Comune di Sezze, si propone di incentivare le opportunità occupazionali in questi settori. La valorizzazione delle risorse agro-ambientali e della cultura eno-gastronomica locale mira a creare un sistema turistico integrato che coinvolga tutte le realtà produttive del comprensorio.
Impatto sul Comprensorio Territoriale
Sezze, spesso considerata una Small Urban Area, è un nodo cruciale per lo sviluppo socio-economico de … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti