SEQUESTRO CONFERMATO PER “LA LUCCIOLA” | Latinatu

da | 25/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Latina, sequestro confermato per il locale sul lungomare di Latina “La Lucciola”: il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri

Il Tribunale del Riesame di Latina ha confermato il sequestro del locale sul lungomare di Latina, “La Lucciola”, respingendo il ricorso del gestore di fatto, il 46enne Ivan Raponi.

Lo scorso 12 luglio, su disposizione della Procura della Repubblica di Latina, il Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, diretto dal tenente colonnello Antonio De Lise, coadiuvato nella fase esecutiva dai Carabinieri competenti per territorio, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese.

Il provvedimento scaturisce dalla richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica di Latina, nei confronti del 46enne pontino, fortemente indiziato di aver intestato l’intero capitale sociale a degli interposti pur restando egli di fatto il vero dominus dell’intera compagine societaria. Il reato ipotizzato è intestazione fittizia di beni.

Gli accertamenti dei … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *