Tutto il potere ai miliardari… e l’America non più superpotenza | maurizioblondet.it

da | 26/07/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Emmanuel Todd nel 1976 predisse la caduta dell’Unione Sovietica, basandosi su indicatori quali l’aumento del tasso di mortalità infantile e i dati sul commercio estero. Inoltre, i bassi tassi di natalità, l’aumento del tasso di suicidi e il malcontento dei lavoratori erano tutti fattori di un livello sempre più basso di produttività nell’economia.”
La storia è un ciclo senza fine e stiamo assistendo a una ripetizione di ciò che è avvenuto in precedenza. Ma ora riguarda gli USA.

Qual è la causa? I plutocrati hanno de-industrializzato la superpotenza delocalizzando industrie di massa e strategiche in Cina e India per “risparmiare sui salari”. Considerando i salari dei puri costi, li hanno tagliati all’interno al punto non solo di provocarel’infelicità deri lavoratori, ma togliedo laspinta a miglioarre la la propra qualificazione: se pur lavorandop non guadagni nemmeno per la sussisteznza e mantenere una famiglia, in un ambiente economico che “taglia i costi” salariali continuamente, basta rendere il minimo, o finire adepti del Fentanil.

QWuanto alla “selezione delle elites” realizzata dalla plutocruia, eccola in una foto::
Civil Unrest Is The Next Most Predictable Crisis For America Now

L’effetto della plutocrazia è c … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *