L’Impero della Menzogna vorrebbe negoziare, e trova difficoltà | maurizioblondet.it

da | 26/07/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

«Dobbiamo porre fine alla guerra il prima possibile»: Zelens’kyj incontra il segretario di Stato vaticano Parolin

«Dobbiamo porre fine alla guerra il prima possibile»: Zelens’kyj incontra il segretario di Stato vaticano Parolin


La risposta di  Mosca:
 
https://x.com/Lukyluke311/status/1816558998021402831
Nikolay Patrushev: La Russia non può fidarsi della NATO Lo dimostrano sia le falsità delle promesse di NON allargamento verso Est che le dichiarazioni contraddittorie della NATO di porsi come potenza regionale, salvo poi designare l’Asia-Pacifico come area di suo interesse.
Da anni le menzogne sono il principio fondamentale dell’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico e dei suoi burattinai, Washington e Londra, quindi NON è possibile fare alcun affidamento sull’alleanza. (TASS)
Il rappresentante  russo  delle Nazioni Unite Nebenzya afferma che se ci saranno negoziati, Kiev non avrà tregua o pausa nei combattimenti
Cina ha definito gli Stati Uniti  impero della Menzogna
Gli Stati Uniti usano regolarmente la disinformazione per raggiungere i suoi scopi yyastal, ha detto il portavoce del ministero della Difesa cinese Zhang Xiaogan.
PECHINO, 25 luglio. /TASS /. Gli Stati Uniti sono diventati un impero di bugie, in quanto usa regol … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *