È stato approvato con Delibera di Giunta il progetto esecutivo per la messa in sicurezza della scarpata del Parco della Rimembranza, intervento necessario per la riapertura alla viabilità di via San Francesco. Ora verranno appaltati i lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero partire a settembre.
Si avvia quindi alla conclusione un iter particolarmente lungo e complesso dal momento che il Parco ricade in un’area sottoposta a vincoli sovraordinati e che quindi, per l’approvazione del progetto, è stata necessaria l’acquisizione dei pareri degli Enti preposti alla tutela di tali vincoli.
Risale infatti al 6 settembre 2023 l’affidamento dell’incarico professionale per definire la stabilità della scarpata del Parco della Rimembranza ai fini della riapertura di Via San Francesco. Il professionista incaricato a ottobre ha presentato la relazion … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti