20 università americane richiedono ancora il vaccino anti-Covid nonostante uno studio abbia provato un aumento del 620% di miocarditi | maurizioblondet.it

da | 31/07/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Non parlerò dell’assassinio del”capo di Hamas” Hanieh….è sempre stato uno strumento degli israeliani, “a volte persino senza saperlo” (come la sinistra fa sempre il gioco del Grande Capitale) -.  ha  innescato il  pretesto per il genocidio.  Probabilmente la decisione di eliminarlo è stata preaa nell,a riione tenutasio a Roma di Mossad, Cia e  Katar.
Prendetevi invece una notiziaia significativa: vedi “depopulation”:

Nonostante un recente studio abbia documentato un aumento del rischio di miocardite del 620% e un aumento del rischio di pericardite del 175%, numerose università richiedono ancora la presenza nel corpo degli studenti di una tecnologia inedita per l’iniezione del Covid.

Nel 2019 sono state presentate oltre 300 proposte di legge volte a rimuovere le esenzioni vaccinali nelle scuole e nelle università; due stati sono stati vittime della perdita di autonomia corporea, mentre i programmi di medicina universitaria in tutto il … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *