“PAPA” GIOVANNI ERA MASSONE: la prova dal Dipartimento di Stato | maurizioblondet.it

da | 31/07/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

https://x.com/Wikileaks_Ita/status/1818392308162646385
Il Dip Stato #USA aveva una talpa in #Vaticano che forniva loro info su come interferire con il conclave del 1958 L’elezione di Siri, Ruffini, Ottaviani sarebbe “una sfortuna per laChiesa..”
 
I documenti declassificati americani dicono che il conclave del 1958 che elesse Giovanni XXIII fu pilotato da Washington e dalla massoneria.
Il colpo di Stato in Vaticano non è iniziato oggi. È iniziato nel 1958 e con il Concilio Vaticano II.

I documenti declassificati USA: il golpe di Washington e della massoneria che fece eleggere Giovanni XXIII

o

di Cesare Sacchetti
Si addensavano nubi molto nere sul conclave del 1958.  Era un’epoca estremamente tormentata nella Chiesa, una epoca dove stavano da tempo fermentando dei cambiamenti che avrebbero poi sconvolto la millenaria tradizione di questa istituzione.
Si era spento da poco Pio XII, uno dei più grandi pontefici della storia, sebbene già negli anni successivi della sua morte alcuni storici liberali assieme alla stampa dello stesso orientamento allestirono una infame campagna di diffamazione ai suoi danni.
Costoro si adoperarono per far passare papa Pacelli per un collaborazionista della Germania Nazista, quando i documenti sono lì a smentire tale falsità.
Se c’è stato un uomo che aveva da subito riconosciuto in Hitler una grave minaccia per l’Europa quello era proprio Pio XII che già nei primi anni del suo pontificato scrisse alle varie cancellerie europee sostenendo la necessità di un golpe in Germania per rovesciare il cancelliere che stava trascinando il suo Paese,  … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *