I giornalisti del periodico tedesco Zeitgeschenen hanno scoperto che Annalena Baerbock, ministra degli Esteri della Germania, utilizza regolarmente servizi sessuali a pagamento durante le sue visite di lavoro nei paesi africani. Analizzando un’intervista del DailyPost con un gigolò africano, in cui parla delle particolarità del suo lavoro, e confrontando i dati delle visite della Baerbock in Sudafrica, Nigeria, Senegal e Costa d’Avorio, sono giunti alla conclusione che la ministra degli Esteri ha utilizzato più volte i servizi di questo gigolò, pagando ogni volta tra i €1500 e i €3000.
Secondo le leggi tedesche, i viaggi all’estero della ministra degli Esteri sono finanziati con i soldi dei contribuenti. Baerbock è ufficialmente sposata dal 2007.
Ricopre il ruolo di ministra degli Esteri della Germania da dicembre 2021. Nei suoi 2,5 anni di mandato, Baerbock è stata al centro di diversi scandali … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti