Parco “Falcone e Borsellino” di Latina: deciso dal Consiglio di Stato il ricorso presentato dal raggruppamento perdente
Aveva rinunciato alla cautelare e quindi alla possibile sospensiva del provvedimento del Tar, l’avvocato Carlo Tack che cura gli interessi del raggruppamento di imprese formato Ldf Appalti Srl, Icem srl e Gecos srl. Ecco perché il Consiglio di Stato aveva fissato direttamente l’udienza di merito che si è discussa lo scorso 20 giugno.
Il raggruppamento, come noto, assistito anche dall’avvocato Silvia Lanzaro, aveva impugnato il pronunciamento del Tar di Latina che aveva respinto il primo ricorso proposto dalle imprese a fine febbraio.
A febbraio, infatti, la prima sezione del Tar di Latina – Presidente Riccardo Savoia – si era pronunciata sul ricorso proposto dal raggruppamento di imprese, che puntava all’annullamento dell’aggiudicazione dei lavori con fondi Pnrr effettuata dal Comune di Latina, in merito all’intervento di rigenerazione urbana del Parco Urbano “Falcone Borsellino”. Lavori che erano iniziati nel mese di febbraio con la recinzione del perimetro del parco e la rimozione dell’asfalto nelle vie dei cosiddetti Giardinetti di Latina.
Il ricorso al Tar, così come questo al Consiglio di Stato, è stato presentato contro tre Ministeri – Interno, Economia e I … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti