Qui da noi i media tacciono perché gli è stato ordinato cosí, quindi pochi sanno che l’Inghilterra è in rivolta dopo la strage di tre bambini di Southport ammazzati a coltellate da un ruandese.
A Manchester, Londra e altre città i cittadini sono in piazza (con le cattive) e chiedono uno stop all’accoglienza degli immigrati cantando “rivogliamo il nostro Paese”. La Polizia carica… e le prende.
Si sono visti anche immigrati col machete intenzionati ad attaccare chi protesta.
Le comunità di migranti continuano a scendere nelle strade delle città britanniche contro i manifestanti anti-migranti che il mainstream bolla e attacca dei violenti appartenenti all’ultradestra del Regno Unito.
Tra non molto assisteremo all’ennesimo grido di accusa “Ha stato Putin”?
Il punti è che la “sinistra” (laborista) al governo è quella scelta dalla plutocrazia al potere con un colpo di mano. Appena visto dai sondaggi che il governo “conservatore” guidato dal miliardario indù Sunak, i miliardari hanno messo a capo dei laburisti questo Starner, dopo aver eliminato dalla corsa il vero capo laborista Corbyn in quanto”antisemita”
https://www.maurizioblondet.it/il-laborista-starmer-nuovo-capo-del-governo-uk/”.
E’ di “sinistra” questoStarner- come no raccomandato apertamente e direttamente da Blackrock, come ha spiegato ilGuardian esplicitamente:
Starner ha un … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti