CHRISTINE LAGARDE ANNUNCIA INSERIMENTO DI STRUMENTI DI CONTROLLO SU OGNI INDIVIDUO CON UN CREDITO DI CARBONIO | maurizioblondet.it

da | 05/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Davide Zedda
I doveri di una banca centrale mentre il sistema finanziario dell’Occidente basato sul dollaro implode, conv vendite a perdifiato di azioni-fuffa sui”mercati”
 
Il Presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde: “Il cambiamento climatico” ci impone di ridisegnare l’intera economia e il sistema finanziario, in linea con la transizione “verde” Net Zero, compresa la necessità di “ridurre la nostra impronta di carbonio in tutto ciò che facciamo, dalle banconote al modo in cui supervisioniamo le banche”.
Stanno per fare un ulteriore passo in avanti nella loro agenda. Teniamoci pronti perché in molti cadranno nella trappola, cambiamento climatico e salviamo il mondo, in cambio di alcune libertà.
Vogliono assolutamente assegnarci un credito di carbonio in modo da poter controllare ciò che acquistiamo, dove andiamo, cosa mangiamo e soprattutto quanto ci spostiamo.
L’impronta di carbonio potrebbe essere proprio un credito, un metodo molto sim … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *