il rapporto ignorato di B’Tselem sugli abusi mostra il vero volto di Israele | maurizioblondet.it

da | 13/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

La verità che nessuno vuol dire è molto semplice: una parte significativa dei politici e dei militari israeliani parla e, purtroppo, agisce come le SS. Lo scopo è la soluzione finale della questione palestinese  (Francesco Maria Agnoli)
Esempi:
https://x.com/WarMonitors/status/1822554471731167645
https://x.com/MaxBlumenthal/status/1821360625617936483
Per giustificare lo stupro dei prigionieri palestinesi maschi, membri influenti della malata società israeliana citano le false narrazioni della bufala dello “stupro di massa di Hamas” del 7 ottobre, diffuse dai principali media occidentali. Ora, il NY Times, il Guardian, l’AP e altri organi di informazione che hanno legittimato la menzogna, sorvolano sullo scandalo titanico dei veri e documentati abusi sessuali sistemici israeliani, insieme alla perversione sociale endemica del sionismo.
https://x.com/pbecchi/status/1822715566244630841
Nel massacro della scuola di Al-Tabieen (di due giorni fa) i resti erano così intrecciati che i soccorsi non riuscivano a identificare i corpi o a confermare il numero delle vittime. I medici hanno dovuto raccogliere i resti in sacchi e stimare le vittime dividendo il peso totale per il peso umano medio (70 kg).
 

ria

 

Gedeone Levy

Il rapporto B’Tselem pubblicato questa settimana, “Welcome to Hell”, non è solo un rapporto su ciò che sta accadendo nelle strutture carcerarie israeliane; è un rapporto su Israele. Chiunque voglia sapere cos’è Israele dovrebbe leggere questo rapporto prima di qualsiasi altro documento sulla democrazia israeliana.

… [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *