Fauci nel 2022 : creava vaiolo più contagioso | maurizioblondet.it

da | 19/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

nell’ottobre del 2022, un laboratorio governativo americano stava lavorando alla “creazione di una variante molto più contagiosa e mortale di vaiolo della scimmia con l’obiettivo ufficiale di “stimolare lo sviluppo di farmaci migliori per l’uomo”!
Tutto questo finanziato dal NIAID che allora era guidato da un certo… #Fauci
Ma alcuni esperti avevano avvertito: “Secondo il dottor Richard Ebright, microbiologo della Rutgers University nel New Jersey, il virus modificato ‘presenta un rischio eccezionalmente elevato’ per il pubblico in caso di fuga accidentale”!
Tutto è spiegato in questo articolo che risale al 24/10/2022:
https://dailymail.co.uk/health/article-11349241/Lab-Maryland-plans-create-hybrid-monkeypox-strain-contagious-lethal.html
2024, beh eccolo qui! Ma attenzione, non vi venga l’idea folle e complottistica di pensare che queste due informazioni possano avere qualche correlazioe .
 
l l titolo del Daily Mail:
Un laboratorio governativo nel Maryland ha in programma di creare un ceppo ibrido di vaiolo delle scimmie che è PIÙ mortale di quello attualmente diffuso negli Stati Uniti

La ricerca del NIAID vedrà gli … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *