Il “naufragio”:  lavoro interno, o dito di Dio? | maurizioblondet.it

da | 21/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Mike Lynch, il naufragato al largo delle coste siciliane,  era  strettamente coinvolto nei servizi di sicurezza.
Lynch ha fondato Autonomy nel 1996. La loro specialità era il riconoscimento delle impronte digitali. Questo è trattato nella maggior parte della stampa, poiché la società è stata al centro del suo recente processo per frode negli Stati Uniti. Tuttavia, ciò che non è trattato tanto è la società che ha finanziato in seguito: Darktrace.
Darktrace è stata fondata nel 2013 come azienda leader nel campo dell’intelligenza artificiale informatica ed è stata creata per prevenire la perdita e il furto di dati da parte di “minacce interne”.
È stata creata in risposta alle fughe di notizie di Bradley Manning su Wikileaks ed è stata fondata pochi giorni dopo che la prima delle rivelazioni di Edward Snowden è stata pubblicata da The Guardian. Era particolarmente interessata a fermare le fughe di notizie in stile Wikileaks.
Il finanziamento iniziale è stato fornito da Invoke Capital, un fondo di investimento tecnologico specializzato guidato da Lynch.
“Darktrace è l’azienda leader mondiale nel campo dell’intelligenza artificiale informatica e creatrice della tecnologia di risposta autonoma.
La sua IA autoapprendente è modellat … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *