Mosca ha convocato l’ambasciatore  USA: ci sono militari vostri nell’invasione a Kursk | maurizioblondet.it

da | 21/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Più precisamente l’incaricata di affari.
La versione russa:
L’Incaricato d’Affari statunitense in Russia S. Holmes, convocato al Ministero degli Esteri russo il 20 agosto, ha ricevuto una forte protesta in relazione alle azioni provocatorie dei giornalisti americani che sono entrati illegalmente nella regione di Kursk per la copertura propagandistica dei crimini del regime di Kiev, nonché le prove emerse della partecipazione di una PMC  [compagnia militare privata.]americana a fianco delle forze armate ucraine durante l’invasione del territorio della Federazione Russa.
È stato sottolineato che tali azioni, che  rendono menzognere le affermazioni dell’amministrazione Biden di un presunto non coinvolgimento nell’attacco dei neonazisti ucraini alla Russia, dimostrano chiaramente il coinvolgimento degli Stati Uniti come partecipante diretto al conflitto nei piani malevoli di Zelenskyj. .
In particolare è stato osservato che nei confronti dei cittadini americani coinvolti in questi crimini, in conformità con il codice penale della Federazione Russa, le autorità competenti svolgeranno le necessarie azioni investigative per assicurarli alla giustizia. Inoltre, è stato chiarito che tutti gli “specialisti” e mercenari stranieri che attraversano illegalmente il confine del nostro Paese diventano automaticamente un obiettivo militare legittimo per le Forze Armate della Federazione Russa.
  … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *