VENDEVANO ON LINE VESTITI E PRODOTTI DI MARCA CONTRAFFATTI: DENUNCIATI DUE GIOVANI, CHIUSA LA PAGINA WEB | Latinatu

da | 26/08/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Nei giorni scorsi, le Fiamme Gialle di Latina, nell’ambito del più ampio dispositivo di controlli di polizia economico finanziaria rientranti nella mission istituzionale, hanno eseguito un’indagine – sotto l’egida della Procura della Repubblica di Latina – che ha portato alla denuncia di due giovani ventenni per il commercio, sull’intera provincia pontina, di capi di abbigliamento contraffatti avvalendosi di piattaforme social.

In particolare, i Finanzieri del Gruppo di Latina, diretti dal tenente colonnello Ivano Cerioni, – a seguito di una mirata attività informativa svolta sul web e corroborata da riscontri dinamici sul territorio – hanno individuato un giovane di Sezze che, utilizzando profili attivi su piattaforme social, quali (Instagram, TikTok, Vinted ecc.), ha commercializzato, con l’aiuto della propria compagna, prodotti contraffatti di noti brand di l … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *