LADRI DI SCARPE A LATINA, RICONOSCIUTI IN UN VIDEO: AVEVANO PICCHIATO UN CARABINIERE A ROMA | Latinatu

da | 28/08/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Tre arresti eseguiti dai Carabinieri del capoluogo per un furto aggravato presso un centro commerciale di Latina

Sono comparsi davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina, Gian Luca Soana, i tre tunisini ventenni arrestati lo scorso 26 agosto dai Carabinieri pontini dopo aver rubato quattro paia di scarpe da un negozio del centro commerciale “Latina Fiori”.

I tre giovani, senza fissa dimora, difesi dall’avvocato Valerio Righi, sono stati giudicati col rito direttissimo per via dell’arresto in flagranza scattato grazie all’allarme lanciato da un Carabiniere in borghese che li aveva riconosciuti. Infatti, nei giorni addietro, tutti e tre erano stati protagonisti di un fatto increscioso capitato su un autobus di linea nella Capitale.

L’episodio è accaduto nel luglio scorso quando i tre giovani hanno infastidito alcuni passeggeri che stavano viaggiando sull’autobus. È a quel punto che un Carabiniere in borghese che si trovava sul medesimo autobus aveva provato a fermarli, tentando di calmarli. Niente da f … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *