Fermati mentre rubavano dentro una casa a Borgo Grappa: i due autori della rapina sono stati ascoltati dal giudice
Sono stati interrogati dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Laura Morselli, i due uomini di nazionalità rumena, rispettivamente di 37 e 33 anni, accusati di essersi introdotti dentro la casa di un privato cittadino a Latina. Difesi dall’avvocato Oreste Palmieri, i due rumeni, che si trovano in carcere, hanno deciso di rispondere alle domande del Gip Morselli, ammettendo il furto nell’abitazione, ma respingendo l’accusa di aver aggredito il proprietario di casa. Anzi, secondo la versione dei due uomini, sarebbero stati loro ad essere stati aggrediti dal proprietario e da un suo parente accorsi in casa per sventare il furto in atto.
L’episodio è avvenuto lo scorso 24 agosto, a Latina, quando i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, diretti dal tenente Monica Loforese, li hanno tratti in arresto.
I due uomini, dopo avere infranto il vetro e manomesso il sistema di allarme, si sono introdotti all’int … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti