Qui il noto infettivologo primario del San Martino di Genova dichiara verità importanti e fondamentali_ l’aumento di casi di Covid è non esiste; fare il tampone a chi è senza sintomi non si deve, altrimenti è facile che questi falsi “positivi al Covid” vengano mandati in ospedale, e ospedalizzare i grandi anziani,80-90 enni, li uccide. (Probabile che sia ancora in vigore la norma di Speranza che il Srvizio Saniutario paga l’ospedale di più se dichiara òla morteper Covid)
Ora, siccome ci ricordiamo il prof mentre canterellava con altri tre pari-grado “scientifici” un coretto vergognoso per convincerci a sierarci tutti, questo video mi è stato girato accompagnato da insulti e minacce di appenderlo per i piedi.
Questi insulti e minacce indicano un grado zero del pensiero e conducono a danneggiare la causa di nnopi bollati come No-Vax. Utile alla causa – della verità – è invece dare il benvenuto al professor Bassetti, lodarlo per il suo coraggio nel dire la veriità,e che le organizzazioni come Corvelva e “Effetti Avversi” lo invitino a testi … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti