INCENDIO A NORMA: UN INFERNO DURATO PIÙ DI UN GIORNO | Latinatu

da | 04/09/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Incendio in località Colle Maria Gentile. I roghi sono durati oltre un giorno e sono stati spenti dai Vigili del Fuoco e dalla Protezione Civile

Solo a fine giornata, il sindaco di Norma, Andrea Dell’Omo, che ha tenuto aggiornati i cittadini sui social, ha potuto scrivere che “sono in corso le operazioni di ripristino della linea telecom, a breve dovrebbe essere tutto ripristinato. Il lavoro posto in essere è provvisorio ma garantirà la funzionalità, mentre nelle prossime settimane saranno posti in essere interventi di sostituzione dei 26 pali interessati dell’incendio. Il vice sindaco Luigi Bisirri sta seguendo i diversi interventi”.

A bruciare per oltre 24 ore, Colle Maria Gentile a Norma dove squadre territoriali del Vigili del Fuoco, con l’ausilio di un elicottero, sono stati chiamati a spegnere un rogo che ha divorato diversi ettari di vegetazione.

E nel corso della giornata di ieri, il Sindaco aveva spiegato che continuava “il lavoro senza sosta della … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *