Sabato 7 settembre alle ore 21 presso l’ex convento di San Domenico a Terracina si chiuderà la prima Edizione del Festival delle Arti Performative “Regina Theatri”, ideato da Gemma Marigliani e realizzato con il contributo della Regione Lazio per la valorizzazione lungo il percorso della via Appia e il supporto del Comune di Terracina.
“Flow Signs” è il nome della performance audiovisiva che fonde musica dal vivo e immagini oniriche, ideata e realizzata da Francesco Giannico (elettronica) e Theo Allegretti (pianoforte).
Il live, della durata di circa un’ora, vedrà i musicisti alle prese con la sonorizzazione di un filmato che ritrae l’antica Via Appia , creando una esperienza immersiva che intreccia il percorso fisico della strada storica con un viaggio interiore. La composizione elettroacustica si sviluppa come un flusso … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti