Ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere: è arrivato il provvedimento del Tribunale di Latina per il cosiddetto badante “killer”
Un pro forma, ma comunque inevitabile e necessario, il provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, a carico del badante killer Mario Eutizia, il 48enne napoletano, assistito dagli avvocati Gennaro Romano e Antonio Daniele, che lo scorso 22 agosto davanti ai Carabinieri si è autoaccusato di quattro omicidi di altrettanti anziani, tramite la somministrazione massiccia di farmaci.
Nel corso della mattinata di ieri, 13 settembre, a Santa Maria Capua Vetere, presso la locale casa circondariale, con riferimento alle dichiarazioni autoaccusatorie rese dall’arrestato ed a seguito di ulteriori sviluppi investigativi e riscontri all … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti