Trump fa campagna sotto continua intimidazione e minaccia di morte | maurizioblondet.it

da | 16/09/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

È la demokrazia americana
Le grandi  di social media come Meta/Facebook stanno lavorando rapidamente per cancellare le pagine dell’assassino di Trump, Ryan Wesley Routh. Grazie a
@realjakejacks
, che è riuscito ad archiviare l’intera pagina Facebook, ne abbiamo traccia. La pagina conteneva post sul reclutamento di mercenari per l’Ucraina e sulla lotta di Taiwan contro la Cina. Includeva anche post sulla situazione a Maui dopo gli incendi e riferimenti alla FEMA.
 
https://x.com/ShadowofEzra/status/1835459877143019582#:~:text=Le%20aziende%20di,riferimenti%20alla%20FEMA.
 
Secondo quanto riportato da Fox News, il nome dell’assassino è Ryan Routh…
 
…che, stando ai suoi post sui social (per ora ancora attivi), sostiene le cause liberali, in particolare il reclutamento di persone per combattere in Ucraina)…

Secondo quanto riportato da Fox News, il nome dell’assassino è Ryan Routh…

…che, stando ai suoi post sui social (per ora ancora attivi), sostiene le cause liberali, in particolare il reclutamento di persone per combattere in Ucraina)…

Nel frattempo, mentre la colpa viene nuovamente attribuita ai sostenitori di Trump, si scopre che i servizi segreti si sono rivelati ancora una volta inadeguati…

“Il livello di minaccia è alto”, ha affermato Rafael Barros, agente speciale responsabile della sede di Miami dei Servizi Segreti, durante la conferenza stampa di domenica.
“Viviamo in tempi pericolosi”, ha aggiunto.
* * *
La campagna elettorale di Trump ha dichiarato domenica che l’ex presidente Donald Trump è al sicuro dopo le segnalazioni di colpi di arma da fuoco avvenuti nelle sue vicinanze, all’esterno del Trump International Golf Course.
“Il presidente Trump è al sicuro dopo gli spari avvenuti nelle sue vicinanze”, ha affermato in una breve dichiarazione il portavoce di Trump, Steven Cheung.
“Al momento non ci sono ulteriori dettagli.”
I servizi segreti statunitensi hanno scritto sulla piattaforma di social media X che stanno collaborando con l’ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach per indagare sull’incidente, aggiungendo che è avvenuto prima delle 14:00 ET.
“L’ex presidente è al sic … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *