… per giustificare l’intervento NATO
Una struttura pediatrica potrebbe essere presa di mira, ha affermato l’SVR
L’Ucraina pianifica un attacco sotto falsa bandiera “disumano” – Intelligence russa
Kiev sta preparando un’operazione sotto falsa bandiera, in cui un ospedale pediatrico o un asilo nido potrebbero essere colpiti da un presunto attacco missilistico russo, ha affermato il Russian Foreign Intelligence Service (SVR).
La “provocazione disumana” è stata architettata dai leader dell’intelligence ucraina e dall’esercito su consiglio di “gestori statunitensi”, ha affermato la dichiarazione di lunedì. L’obiettivo è causare un gran numero di vittime e pubblicizzare l’evento attraverso i media internazionali, ha aggiunto l’agenzia.
Kiev spera che il suo piano contribuisca a giustificare attacchi a lungo raggio con armi occidentali nelle profondità della Russia, ritiene l’SVR. Gli Stati Uniti avrebbero quindi utilizzato l’incidente per aumentare la pressione su Iran e Corea del Nord per aver presumibilmente fornito missili balistic … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti