Lo sceriffo sospetta una “cospirazione più grave ” dietro il secondo tentativo di assassinio di Trump | maurizioblondet.it

da | 17/09/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Scritto da Paul Joseph Watson tramite Modernity.news,
Lo sceriffo della contea di Martin, Will Snyder, ha ipotizzato che potrebbe esserci una “cospirazione” più ampia e “inquietante” in gioco riguardo al sospettato del tentato assassinio di Trump di ieri, dato che l’uomo armato sembrava conoscere i programmi privati ​​di Trump.

Ryan Wesley Routh sembrava sapere che Trump stava giocando a golf in un resort della Florida, nonostante la cosa non fosse di dominio pubblico e la decisione di giocare fosse stata presa all’ultimo minuto.

” A mia conoscenza, ha qualche legame con la contea di Martin? La risposta è no… Penso che quello che stiamo scoprendo è che non è di questa zona, il che ovviamente solleva la domanda più grande: come fa un tizio che non è di qui ad arrivare fino alla Trump International, a rendersi conto che l’ex presidente degli Stati Uniti sta giocando a golf ed è in grado di procurarsi un fucile in quella zona”, ha commentato Snyder.
“Questo tizio fa parte di una cospirazione? È un killer solitario? Se è un killer solitario, il presidente Trump è molto più al sicuro perché lo abbiamo. Ma se fa parte di una cospirazione, allora tutta questa faccenda assume davvero un tono molto inquietante”, ha aggiunto lo sceriffo.
Anche l’ex vicedirettore dell’FBI Chris Swecker ha dichiarato a Newsweek che Routh sembrava avere informazioni privilegiate sui movimenti dell’ex presidente.

“La domanda più importante a cui rispondere è: ‘Come faceva il potenziale assassino a sapere di trovarsi in quel luogo in quel momento?’”, ha affermato.
“C … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *