Devono proprio ucciderlo, altrimenti… | maurizioblondet.it

da | 30/09/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Se vi stavate chiedendo perché stanno cercando con tanta insistenza di uccidere Trump, ecco una possibile spegazione
Trump sta per negoziare la fine del conflitto in Ucraina. Ciò significa che il complesso militare-industriale perderà la sua mucca da soldi e la CIA perderà il suo proxy offshore.
Ecco perché hanno messo sotto accusa Trump non appena ha iniziato a scavare per scoprire dove andavano a finire i soldi in Ucraina. Trump non ha commesso alcun crimine. Tutto quello che ha fatto è stato avvicinarsi troppo per scoprire cosa stava succedendo.
E ora se Trump vince le elezioni e negozia la fine del conflitto e del flusso di denaro, come sostiene, allora l’opinione pubblica vedrà che Trump è il peacekeeper e che il regime di Biden è stato colui che ha istigato questa guerra.
E una delle condizioni che Putin richiederà per giungere a un accordo, includerà un’indagine completa del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sullo sviluppo di armi biologiche degli Stati Uniti in Ucraina. Putin e il suo esercito lo chiedono all’ONU da anni ormai e gli Stati Uniti hanno posto il veto a ogni tentativo. Dato che RFK Jr. e Tulsi Gabbard si sono espressi molto apertamente su questo argomento, è molto probabile che se Trump vincesse, la sua amministrazione non solo sarebbe d’accordo con Putin a questo propo … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *